RCMINI.NET

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RCMINI.NET

Automodellismo

2 partecipanti

carrozzerie

crock

Numero di messaggi : 3
    Localizzazione : Brianza -> Milano

carrozzerie Empty carrozzerie

Messaggio  crock Gio Giu 26, 2008 11:32 pm

Intanto ciao a tutti,
    approfitto del primo messaggio per chiedere dove posso recuperare una carrozza della mini per la mia (ormai prossima) abc...le tamiya sono compatibili? Dove trovarle online?
    In particolare mi piacerebbe una mini "normale" (non clubman, non pickup) e abbastanza fedele all'originale (quella montech non mi piace molto, è poco reale).
    Poi volevo sapere se ci sono carrozzerie più "race" (perfetta l'elise) da poter sfoggiare ogni tanto in pista

grazie in anticipo
    Rcmini
    Rcmini
    Admin

Numero di messaggi : 165
    Localizzazione : Quarto Inferiore

carrozzerie Empty Re: carrozzerie

Messaggio  Rcmini Sab Giu 28, 2008 2:39 pm

Ciao, per quel che riguarda la mini del mon tech posso diriti che ha preso lo stampo da una originale tamiya. Io le ho entrambe e le differenze son veramente minime se non nulle. Dalle foto è difficile poter giudicare, ovviamente la tamiya è più dettagliata e quindi ti sembra anche più bella. Però se ti vuoi far tu gli adesivi riproducenti gli originali posso garantirti che alla fine è uguale.
    quado parli di mini normale, intendi con carena fedele alla realtà? Allroa, le abc, essendo giappe dan la precedenza alle riproduzioni di macchine giapponesi. yaris, mugen, nissan ecc. quindi penso che purtroppo ti debba prendere una ABC con carena x e metterci dopo la crena che vorrai.
    Per l' elise, bellissima, non penso che per ora ci siano in commercio nei siti che vendono abc. per ora è solo nella confezione della Active 210ss. PErò se senti da andrea, (azmodel) penso che la possa procurare.
    Ciao marcello.
    crock

Messaggio  crock Dom Giu 29, 2008 10:14 am

Andrea ha sul sito la carrozza dell'elise per l'a210, costa 40€ mi pare. Ma va bene per le abc?
    Rcmini
    Rcmini
    Admin

Messaggio  Rcmini Dom Giu 29, 2008 10:45 am

si va bene, perchè sulle active puoi montar tranuillamente quelle dell'abc. cheers
    crock

Messaggio  crock Dom Giu 29, 2008 9:07 pm

mi preoccupava l'altezza dell'anteriore, se gli ammo e relative torrette toccano o meno...
    Rcmini
    Rcmini
    Admin

Messaggio  Rcmini Lun Giu 30, 2008 10:05 am

l'unica cosa che può dar fastidio è il paraurti che è proprio a filo della carena.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 01, 2024 3:59 am