RCMINI.NET

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RCMINI.NET

Automodellismo


2 partecipanti

    Ciao a tutti!

    avatar
    ghiro


    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 22.06.08

    Ciao a tutti! Empty Ciao a tutti!

    Messaggio  ghiro Gio Set 11, 2008 6:58 pm

    Eccomi anche qui! What a Face non ho resistito alla "Minimania" dilagante e mi sono fatto piacevomente "rapire". Dopo avere visto la gara di Verona ho avuto modo di vedere da vicino sia le macchine che lo svolgimento delle gare e la cosa mi ha entusiasmato.
    Stamattina mi è arrivata la Mini (Pick up) e un po di cosine cheers tra le quali il paraurti Square,però ho visto che non ci sta ne sulla MiniMorris PickUp,che nel Fiat 5ino! Mi viene quindi da pensare che non tutte le carrozze siano adeguate al paraurti in oggetto,qualcuno saprebbe indicarmi quali carrozze non ingombrano col paraurti?
    Sono veramente stupito dall'elevata qualità delle carrozzerie ABC,veramente fatte bene e dettagliate e difficilmente ne aquisterò altre per la mia Mini.
    Rcmini
    Rcmini
    Admin


    Numero di messaggi : 165
    Età : 44
    Localizzazione : Quarto Inferiore
    Data d'iscrizione : 20.11.07

    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio  Rcmini Ven Set 12, 2008 8:16 pm

    Ciao, con il super paurti puoi tranquillamente montare la lancia stratos che ha un muso molto lungo. Ho visto gente che a Bologna lo ha ridimensionato e adattandolo. Anche sulla Renault di montecchi si può mettere e anche se stringe un po' lo fei stare nella Civic type R
    Se per caso non hai nulla da fare il 12 ottobre facciam la gara d'italiano. Se viene sei ben accetto.
    ciao marcello.

      La data/ora di oggi è Ven Ott 18, 2024 1:21 pm